Toni scuri e sfumati: la nuova collezione di occhiali «London» cover

Toni scuri e sfumati: la nuova collezione di occhiali «London»

Pubblicato il:

Ispirata da una delle città europee più avanguardiste ti presentiamo la nuova linea “London”:

La linea «London» si ispira alle atmosfere e alle essenze tipicamente londinesi: cromie fuligginose, sfumate, dai toni scuri e misteriosi con dettagli e riflessi brillanti.

Londra, da sempre, rappresenta il centro fervente di creatività e originalità: la città dello stile dove artisti e stilisti vengono ispirati per la creazione delle proprie opere e collezioni. È inoltre il luogo dove Wilde, Baudelaire e Dickens hanno dato vita a grandi opere: ispirati sia dalle atmosfere grigie e fugaci della city, sia dalla bellezza esteriore di una città in continuo movimento. Il dandy coltiva la memoria storica, non segue la moda, ma ha un suo stile originale, sa godersi la vita a modo suo, senza esagerare con le trasgressioni, ma senza privarsi del piacere dell’eccesso ad hoc.

Lo stile Inglese racchiuso in un occhiale

Il classico stile inglese comprende capi di abbigliamento dal gusto impeccabile, dove l’eleganza è ben espressa da alcuni dettagli che fanno assolutamente la differenza: bombetta, bastone e occhiali hanno fatto storia!

In “London” l’ispirazione retrò si combina con lo spirito giovane ed attuale dando vita ad una collezione dal design metropolitano. Questa linea ha uno stile forte, ben definito e reinterpreta in ottica Dandy’s i mood della cultura British: lo street style della città, la nuance passe partout grigio fumo, lo stampo deciso e i dettagli lucidi. I colori dei modelli sono rappresentativi del “London Style” : il nero, il rutenio, il marrone, il grigio, il trasparente a contrasto con lenti scure. La serie “London” include modelli da lettura e da sole, sia per Lui che per Lei.

Con questa linea, Dandy’s fonde design e tendenza elaborando un inconfondibile stile londinese per soddisfare i gusti più raffinati. La serie, come ogni prodotto Dandy’s, è rigorosamente Made in Italy, fatto a mano, utilizza materiali di pregio ed è unico.

L’essenza risiede nella semplicità delle forme e nella ricerca del particolare. Dandy’s è riuscito a mescolare linee morbide e colori tenui, realizzando una linea molto personale, tipica della classe innata londinese. L’attenzione ai dettagli è l’asso nella manica per non passare inosservati mantenendo un gusto sobrio e seducente.