Dandy’s al «DaTE» di Firenze dal 23 al 25 Settembre, l’evento italiano più innovativo del settore cover

Dandy’s al «DaTE» di Firenze dal 23 al 25 Settembre, l’evento italiano più innovativo del settore

Pubblicato il:

Dove e quando: in sintesi

Date: 23, 24 e 25 Settembre 2017
Orari: Sab-Dom 10:00/19:00 – Lun 10:00/17:00
Luogo: Stazione Leopolda, Firenze
Stand Dandy’s: M33

DaTE: Firenze 2017 è capitale dell’occhiale

DaTE è nato nel 2013, dall’idea dei fondatori Dante Caretti – Consulente e già Direttore Artistico di MIDO – e Cristina Frasca – Direttore del magazine internazionale LYF. Questo appuntamento annuale è ormai diventato un punto fermo per gli amanti del settore, affermandosi come evento fieristico di riferimento per le eccellenze dell’eyewear mondiali, nonché occasione per trascorrere 3 giornate uniche all’insegna dell’Ispirazione, del Design e della Condivisione.

DaTE è un contenitore che racchiude differenti mondi, personalità, identità e modi di concepire un oggetto dal design particolarmente innovativo.

Cosa significa DaTE? Il nome in sé deriva da un movimento nato in Giappone, dove i giovani usano gli occhiali come oggetto fashion. Ma il termine DA-TE in giapponese significa “occhiali alla moda, senza prescrizione”, e questo concetto rappresenta anche l’intento dell’evento: un momento di aggregazione in cui i professionisti del mondo dell’ottica si ritrovano per scoprire le ultime novità del settore.

Dopo diverse edizioni tenutesi nella cornice del The Mall di Milano, la quinta edizione di DaTE sbarca a Firenze alla Stazione Leopolda, una location d’eccezione che incarna lo spirito della manifestazione, volto alla creatività e all’originalità.

I due eventi Autunnali da non perdere e da mettere in agenda

Riepilogando i #savethedate:

  • Dal 23 al 25 Settembre saremo alla Stazione Leopolda di Firenze per DaTE Eyewear Exhibition, l’evento italiano più esclusivo ed innovativo del settore.
  • Dal 6 al 9 Ottobre andremo a Parigi per SILMO, il prestigioso salone internazionale dell’ottica e dell’occhialeria.

Ti aspettiamo!

dandys fiere