Dal 27 al 29 Gennaio Dandy’s vola a Londra per «100% Optical» edizione 2018 cover

Dal 27 al 29 Gennaio Dandy’s vola a Londra per «100% Optical» edizione 2018

Pubblicato il:

Dove e quando: in sintesi

Date: 27, 28 e 29 Gennaio 2018
Orari: Sabato 10:00 – 21:00
Domenica 10:00 – 18:00
Lunedì 10:00 – 17:00
Luogo: ExCeL London
Stand Fao Flex: E275

Anno nuovo, nuovo evento da non perdere!

Organizzato in collaborazione con l’Associazione degli Optometristi (Association of Optometrists, AOP), il prestigioso salone britannico rappresenta un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze e le più avanzate tecnologie del mondo dell’Eyewear, nonché un’opportunità per creare un ricco network di conoscenze professionali e aumentare la propria brand awareness partecipando ad incontri, sfilate, eventi collaterali e molto altro.

100% Optical: le principali novità della Quinta Edizione

Situato nel centro economico di Londra, sin dal suo lancio nel 2014 100% Optical si è rapidamente affermato come il più grande evento dedicato all’Ottica e all’Occhialeria nel Regno Unito, attirando oltre 8.000 visitatori internazionali e più di 200 espositori solo nella passata edizione 2017.

Il 2018 nello specifico sarà un anno speciale per 100% Optical, dal momento che verrà festeggiato il suo quinto anniversario. In concomitanza con questo importante traguardo, per l’edizione 2018 verranno introdotte quattro nuove ed interessanti attrazioni, che andranno ad arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori. Scopriamole insieme, in breve:

#1 Optical Academy

Prima novità del 2018: a partire da questa edizione, i visitatori potranno partecipare alla Optical Academy! Posizionata nel cuore della Equipment Hall, l’Academy offre l’opportunità di dedicarsi ad una formazione mirata da mettere subito in pratica, grazie ad una serie di seminari e workshop studiati per ogni esigenza.

#2 20/20 Catwalk

Il 100% Fashion Hub tornerà anche per l’edizione 2018, ma con un look tutto nuovo. Rinominata la passerella 20/20, i visitatori saranno in grado di procurarsi la più recente tecnologia per la cura degli occhi, le montature più alla moda e le ultime innovazioni di prodotto. Le sfilate continueranno a mostrare le ultime tendenze, con l’aiuto di Sally Bates e dei suoi modelli.

#3 Future Practice Hub

Nuova area Educational per 100% Optical! Il Future Practice Hub rappresenta una preziosa opportunità per dare un’occhiata in anteprima ai nuovi trend e per discutere delle evoluzioni previste per i prossimi anni e di come trarre beneficio dalle nuove tecnologie del settore. Il tutto partecipando a seminari e workshop tenuti da autorevoli relatori internazionali.

#4 Sezione Audiology

Novità assoluta del 2018! Dalle apparecchiature mediche ai materiali di consumo, tutto ciò che serve per offrire servizi audiometrici sarà a disposizione di professionisti e visitatori in uno spazio tutto da esplorare.

L’edizione 2018 di 100% Optical si prospetta quindi ricca di novità entusiasmanti, edizione questa a cui non vediamo l’ora di partecipare. Un evento imperdibile per casa Fao Flex, che per l’occasione sarà presente sia con Dandy’s Eyewear sia con Germano Gambini.

Ti aspettiamo a Londra!